Riciclo ferro

top-03

SERVIZIO DI RICICLO MATERIALI FERROSI

La selezione e la cernita del ferro, del rottame ferro e rottame non ferroso, sono attività importanti dell’azienda per realizzare un recupero effettivo dei rifiuti e ridurre le quantità da avviare alle discariche.

TIPOLIGIA FERRO CER 150104-170405-170407-200140

  • Rifiuti ferrosi di acciaio e di loro leghe
  • Imballaggi
  • Fusti, travi in ferro [provenienti dall’industria dalle attività artigianali o dall’edilizia]
  • Armadi arredi e rottami.

LAVORAZIONE

Messa in riserva, ed eventuale asportazione di frazioni non metalliche indesiderate.

PRODOTTI
Rifiuti di ferro, merceologicamente omogenei, da avviare ad industrie od aziende per la produzione per l’ottenimento di materie prime seconde conformi alle norme.

Valtellina Ecoricicli

FERRO

Disponiamo di una superficie lavorativa di migliaia di metri quadri presso la quale sono ubicate una pressa e una pressa-cesoia, supportate da caricatori per il trasporto interno e il selezionamento del rottame. Trattiamo inoltre rottami ferrosi e non ferrosi che subiscono un adeguamento volumetrico con cesoia o pressa.

Valtellina Ecoricicli

MATERIALI NON FERROSI

Valtellina Ecoricicli tratta anche il riciclo di una vastissima gamma di materiale metallico tra cui: rame, inox, zinco, rame stagnato, lastre in alluminio, ecc. e con l’ausilio dei nostro camion rendiamo disponibile la consegna del rottame, oppure, per le distanze più lunghe, ci avvaliamo di autotrasportatori esterni.

Valtellina Ecoricicli

Commenti chiusi